Roberta Mercurio di Temptation Island si è rifatta le labbra?

Roberta Mercurio di Temptation Island 2016 si è rifatta le labbra? La fidanzata di Flavio Zerella è finita al centro del gossip poiché secondo diversi fan del reality show di Canale 5, condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, avrebbe ritoccato le labbra.  E’ proprio così oppure è un rumor infondato? La voce è stata spazzata via direttamente da una delle protagoniste del programma tv ideato e prodotto dalla star tv Maria De Filippi in un post condiviso sul suo profilo Instagram.

Roberta Mercurio - Foto: Facebook
Roberta Mercurio – Foto: Facebook

Ecco cosa ha scritto Roberta Mercurio sui social: “Per chi avesse ancora dei dubbi: Non mi sono gonfiata le labbra come molti credono, ma sono solo carnose; Ho il taglio degli occhi all’ingiù e sono contenta di averli così perché proprio quest’ultimi mi rendono particolare; Vi ricordo che la perfezione non esiste, e che sono proprio i difetti a rendere unica una persona; Non c’è cosa più bella della SEMPLICITÀ”.

In un colpo solo l’ex concorrente di Temptation Island 2016 ha messo a tacere le malelingue e le hater. Qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook aveva invece scritto una bellissima dedica d’amore al suo compagno.

“Crescendo impari che ciò che conta davvero nella vita – aveva scritto Roberta su Facebook – sono quei valori che non si possono comprare come la famiglia, l’amore, l’amicizia. Crescendo impari che non bisogna mai giudicare le persone dall’apparenza o dal proprio modo di fare, e che ognuno avrà sempre il proprio pensiero giusto o sbagliato che sia. Crescendo impari che l’orgoglio e il rancore non portano da nessuna parte, e che il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo. Crescendo impari che ogni cosa succede per una ragione. Ogni evento ha uno scopo e ogni rovescio racchiude una lezione. Crescendo impari che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un po’ più tenero della testa, che nessuno è perfetto, che tutti gli esseri umani sbagliano, e che non è vero che nessuno si modifica per amore. Crescendo capisci che bisogna imparare a fidarsi e andare oltre. Nel mio oltre? Ci sei tu Flavio… e nonostante le tante avversità mi stai dimostrando davvero quanto tieni a me. Sono sempre stata dell’idea che nessuno cambia nella vita – aveva sottolineato -, ma che al massimo ci si modifica quando si tiene a qualcuno… e tu lo stai facendo per il bene del nostro rapporto. Non so il futuro dove ci porterà, ma so che al momento l’ultimo falò non è stato un punto d’arrivo, ma un punto di partenza… il perdono nobilita l’anima… e io sono felice di averlo fatto… felice di cominciare un nuovo capitolo con una NUOVA Roberta e un NUOVO Flavio, ma sempre NOI, sempre e solo IO e TE mano nella mano, perché solo io e te sappiamo quanto è forte il sentimento che ci lega e solo io e te sappiamo chi siamo realmente. E come dice Papa Francesco: Il segreto della vita cristiana è l’amore. Solo l’amore riempie i vuoti, le voragini negative che il male apre nei cuori. IO E TE PIÙ FORTI DI PRIMA”.

Una dichiarazione d’amore strappalacrime che ha commosso e sorpreso i fan della coppia!