Home » Roberta Morise ha partorito: è nato il figlio Gianmaria

Roberta Morise ha partorito: è nato il figlio Gianmaria

Roberta Morise ha partorito: è nato il figlio Gianmaria. L’ex valletta dei programmi televisivi di Rai 1 L’eredità e I migliori anni ed Enrico Bartolini sono al settimo cielo. Il parto è avvenuto presso la Clinica Mangiagalli a Milano. «Il 24 maggio è arrivato Gianmaria – hanno scritto i genitori vip sui rispettivi profili Instagram dove hanno condiviso una foto del piede del bambino – I primi giorni sono stati tortuosi, ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza».

Roberta Morire ed Enrico Bartolini genitori: è nato Gianmaria

Per il noto chef Bartolini è il quarto figlio, dopo i tre (Tommaso, Giovanni e Vittoria) avuti dal precedente matrimonio. Per l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Roberta Morise, che è stata la fidanzata storica di Carlo Conti, è il primo.

Tantissimi personaggi famosi del jet set nazionale hanno scritto messaggi di auguri e felicitazioni ai genitori sotto ai post social. Il conduttore televisivo Beppe Convertini ha scritto: “Congratulazioni a mamma e papà. Benvenuto Gianmaria!”. Il presentatore tv de La Vita in diretta e giornalista Alberto Matano ha commentato: “Evviva”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Bartolini (@chef_enricobartolini)

 Roberta Morise ed Enrico Bartolini sposi: matrimonio imminente

Per la conduttrice tv Roberta Morise e lo chef dei vip le sorprese non finiscono qui. Fra due mesi convoleranno a nozze! «Il 31 agosto sposo Enrico, l’uomo che mi ha restituito la fiducia nell’amore», aveva svelato lei al settimanale Gente.

Alcuni mesi fa la 37enne conduttrice televisiva e showgirl calabrese e il famoso chef erano stati ospiti al programma La vita in diretta su Rai1. Il conduttore e giornalista Alberto Matano aveva annunciato: «Proprio nel giorno di San Valentino, come si conviene a tutte le favole d’amore con la A maiuscola, qualcuno a questo tavolo ha ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio».

«C’è una data?», aveva chiesto Matano. «Dovresti saperla, perché io sono qui per chiederti una cosa», aveva replicato lei. «Ti va di celebrare il mio matrimonio? Mi piacerebbe molto». Il giornalista e conduttore Rai, visibilmente emozionato, aveva accettato: «Sarei felicissimo e sono già lì naturalmente, evviva».