Roberto Bolle e Daniel Lee innamorati e felici in vacanza in Costiera Amalfitana

Roberto Bolle e Daniel Lee sono apparsi più innamorati e felici che mai in vacanza in Costiera Amalfitana. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale di cronaca rosa Chi. Il celebre ballerino italiano e il famoso stilista inglese sono stati sorpresi dai paparazzi mentre si scambiano baci, carezze e tenerezze sullo yacht.

Il primo ballerino al mondo a essere contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York e il direttore creativo di Bottega Veneta sono molto affiatati e unitissimi.

Con loro c’è un gruppo di amici che li ha recuperati con il gommone a Praiano per una mini crociera di tre giorni tra Capri, la baia di Nerano, Positano e Li Galli.

Le effusioni sono più espliciti quando lo yacht è ancorato a largo, mentre si fanno più discrete la sera a Capri, luoghi non ideali per chi voglia nascondere una romantica storia d’amore gay.

La bellissima e famosa coppia gay del jet set internazionale era uscita allo scoperto durante un weekend romantico a Venezia due mesi fa.

Redazione-iGossip