Roberto Farnesi parla della baby fidanzata di origini marocchine

uno-scatto-di-roberto-farnesi-a-letto-119760

D0po il successo delle Tre Rose di Eva, Roberto Farnesi sbarca in tv nel reality Ballando con le Stelle “Ballando con le Stelle sarà per me l’occasione di far scoprire ai telespettatori il mio lato brillante, divertente e spiritoso. Nelle fiction mi fanno sempre interpretare personaggi cupi e tenebrosi come l’Alessandro de Le Tre Rose di Eva” ha rivelato Roberto “Nella vita reale, però, sono completamente diverso: sono un mattacchione, ho sempre il sorriso sulle labbra e la battuta pronta. Quindi a Ballando con le Stelle voglio tirar fuori questo lato di me così la gente magari si troverà a dire: “Guarda un po’, Farnesi sa pure far ridere!””.

Il bel Roberto Farnesi dopo una vita da Don Giovanni, ha finalmente messo la testa a posto trovando la donna giusta “Sto con Rausy dall’aprile scorso. Si chiama così perché ha origini africane, uno dei suoi nonni è del Mozambico. Io cerco di proteggerla il più possibile dai paparazzi e dalle tv perché non ha nulla a che fare con questo mondo: è un’impiegata, fa una vita normalissima ed è normalissimo il modo in cui ci siamo conosciuti”

“Ci siamo visti in un locale, da lì ci siamo scambiati i numeri di telefono e poi è nata la nostra storia. Lei è una ballerina nata, ha il ritmo nel sangue e sarà la mia grande sostenitrice a Ballando con le Stelle ma anche la mia critica più severa. Per quanto riguarda famiglia e matrimonio beh, mi sembra un po’ presto per parlarne: alla fine stiamo insieme solo da qualche mese ma, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno”

valentina