Rocco Siffredi a Domenica Live: “Mi mancava il mondo dei film a luci rosse”

Rocco Siffredi è stato ospite insieme con la moglie e i suoi due figli a Domenica Live. Durante la puntata di ieri del programma tv di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, il celebre divo a luci rosse ha spiegato i motivi per i quali è tornato a svolgere il suo lavoro dopo un periodo di abbandono dai set in seguito alla sua esperienza come naufrago all’Isola dei famosi. Il regista e produttore cinematografico italiano, che ha scoperto e lanciato l’attrice hot Malena la Pugliese, non ha mantenuto la promessa. Perché?

Rocco Siffredi e la sua famiglia con Barbara D’Urso – Foto: Facebook

“Purtroppo cambiare la propria natura è molto complicato – ha detto il ricco e influente divo del cinema adult Rocco Siffredi – Ho una famiglia bellissima, ho tutto per stare bene. Ma mi mancava il mondo del porno, il set, la produzione, il montaggio. Ho ripreso da novembre. Sono uscito dall’Isola, mia moglie è rimasta molto sorpresa. Mi ha guardata in maniera molto speciale. Ho trascorso un anno e mezzo, però, qualcosa non funzionava. Ne abbiamo parlato questa estate. I miei figli sanno che hanno un papà che ha scelto di fare quello che sognava da bambino”.

Rocco ha poi spiegato: “Abbiamo sempre portato i nostri figli ovunque tranne sul set. Leonardo mi guardava nei manifesti e diceva: La signora è per papà? Rosa è stata pazzesca nell’educazione sessuale dei figli. Io sono troppo ingombrante come presenza”.

Il regista e produttore cinematografico di film per adulti ha spiegato che la sua è una famiglia unita e ha asserito che i suoi figli assomigliano alla mamma, che è il vero perno della famiglia.

Redazione-iGossip