Rocco Siffredi e il film a luci rosse a XLove – VIDEO

Rocco Siffredi a XLove racconta il suo mondo

Rocco Siffredi è stato senza ombra di dubbio il protagonista della puntata di ieri di XLove del programma tv di Italia 1, Le Iene. Il famoso e celebre divo a luci rosse ha parlato della sua vita privata e pubblica. Il naufrago vip dell’Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi ha specificato di non aver mai avuto una relazione con un uomo e durante la sua carriera ha fatto oltre mille film hot. Il re dell’hard italiano ha rivelato che gli attori guadagnano 500 euro a scena.

Il grande favorito dell’Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi, vive con la moglie e i figli in Ungheria. “Quel poco di tempo libero che ho  – ha dichiarato Rocco Siffredi – lo dedico alla famiglia. Ho avuto un fratello che è morto a 12 anni e questo ha distrutto la mia famiglia. Per 30 anni mia madre si è vestita di nero a lutto ed è andata in cimitero tutti i giorni. Con i miei genitori non abbiamo mai parlato di sesso. Ho scoperto la mia sessualità presto – ha proseguito – e quando avevo 13 anni cercavo i giornalini in spiaggia e strappavo le pagine”.

Ora l’attende una nuova ed entusiasmante esperienza televisiva. Prima di partire per l’Honduras, l’attore e regista di film per adulti ha salutato in lacrime la moglie in aeroporto e ha promesso che non farà sesso sull’Isola. La sua presenza nel cast dell’Isola dei famosi 2015 ha scatenato l’ira di Flavia Vento che ha attaccato Rocco Siffredi e la produzione del reality show di Canale 5 su Twitter: “Che oscenità Rocco Siffredi all’Isola dei famosi. Isola dei famosi grandi valori date alla gente! Un cretino che ha fatto solo film a luci rosse. Schifo. In Italia vanno avanti escort, divi hard e trans“. Una polemica social alla quale l’attore ha risposto con ironia e simpatia.

Lunedì 26 gennaio inizierà l’Isola dei famosi 10 e i pronostici della vigilia sono tutti dalla sua parte!

Redazione-iGossip