Rocco Siffredi ha intervistato Malena e Martina Smeraldi dopo aver girato il film a luci rosse delle due sensuali star del cinema adult italiano. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi originaria di Bari ha festeggiato 3 anni di carriera adult poco tempo fa. La neo star a luci rosse originaria di Cagliari è entrata a far parte dell’Academy di Rocco Siffredi da pochissimi giorni, dopo essere stata scoperta da Max Felicitas.

Ieri Malena e Martina Smeraldi sono state protagoniste insieme a gigolò, escort ed ex attori di film per adulti, come l’ex concorrente del Grande Fratello Nando Colelli, dell’ultima parte dello show del programma tv di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso.

Durante la puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso, la padrona di casa ha mandato in onda un servizio realizzato dalla sua inviata che ha immortalato il debutto cinematografico della dea della fellatio, come l’ha soprannominata il suo mentore Max Felicitas, nell’Academy del mitologico Rocco Siffredi.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI MARTINA SMERALDI
Il film vede come protagoniste assolute proprio Martina Smeraldi e Malena insieme con quasi 70 attori. Entrambe hanno rilasciato alcune battute su questa pellicola bollente diretta da Siffredi, che sta mandando in estasi i loro fan.

Rocco intervista Malena e Martina
Siffredi ha realizzato un’intervista doppia a Malena e Martina dopo aver girato la pellicola hot. Il nome del film non è stato ancora svelato anche se il celebre divo del cinema adult internazionale, Rocco Siffredi, ha rivelato durante un’intervista, pubblicata sul suo canale YouTube che lui ha realizzato alle due attrici a luci rosse, che probabilmente si chiamerà “Martina vs Malena, perché Martina che affronta la vera star Malena. Devo dirmi che il film sta venendo fuori al top, perché piano piano questa competizione sana sta diventando complicità e divertimento. Questa coppietta qui è esplosiva. Attenti a queste due”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI MALENA
L’ex politica del PD ha dichiarato a Rocco: “Devo dire che Martina mi ha sorpresa, perché a differenza di altre ragazze che ho conosciuto in Academy e poi sono scappate via, lei è molto determinata e decisa. Mi piace molto questo aspetto. Lei è convinta di fare questo lavoro”.
Poi Rocco ha domandando a Martina: “Com’è Malena?”. L’attrice cagliaritana ha voluto esprimere con sincerità e solarità la sua opinione sulla professoressa della Rocco Siffredi Academy, Malena: “Mi piace. A parte che è bellissima dal vivo, è pazzesca sulle scene. Mi piace tantissimo. Ha un bellissimo seno”. Rocco l’ha incalzata: “Ma ti piace Malena o le donne con il décolleté prosperoso?”. Martina ha replicato: “Mi piacciono sia le donne con il seno prosperoso che Malena”. Poi entrambe si sono lasciare andare a confidenze molto intime e personali.