Rodrigo Alves e il suo nuovo look, il Ken umano rivela: “Mi scambiano per una donna”

Rodrigo Alves ha stupito davvero tutti per il suo nuovo ed eccentrico look. Da diversi giorni a questa parte il Ken umano sfoggia una chioma più lunga e un colore molto trendy. La sua nuova acconciatura ancora oggi divide in due il popolo della Rete, tra chi è felice e chi l’attacca duramente. In Italia si sono scatenati a far paragoni tra lui e la conduttrice tv Ilary Blasi.

Rodrigo Alves – Foto: Facebook

Qualche giorno fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip inglese Rodrigo Alves ha rivelato che lo scambiano per una donna. In un post sul suo profilo Instagram ha scritto: “Grazie @rei_do_megahair per avermi sistemato i capelli mentre ero a #london e aggiungevo un sacco di nuovi #brazilianhair per rendere i miei capelli pieni e sani !!). A 36 anni l’uomo si sente finalmente libero di essere quello che è: “per quanto mi piacerebbe essere quello che mi chiedono per motivi lavorativi io ho 36 anni e non voglio più essere magro. Sto cercando di ridimensionarmi e di circondarmi di persone che mi amano per quello che sono e non per come mi vedono… Ho preso un po’ di chili e non mi entrano più i vestiti, a volte mi scambiano anche per una donna, ma va bene così”.

Giacomo Urtis e Rodrigo Alves – Foto: Instagram

Di recente il Ken umano è tornato in Italia per andare dal suo amico Giacomo Urtis. Motivo? Si è recato presso la clinica del chirurgo dei vip per introdurre il palloncino gastrico. Qual è il suo obiettivo? Perdere peso?

Rodrigo Alves con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

Ci riuscirà?

Redazione-iGossip