Rodrigo Alves, il Ken umano, entra nella Casa del Grande Fratello 15: scoppia la polemica

Rodrigo Alves, il Ken umano, è entrato ieri nella Casa del Grande Fratello 15 ed è subito polemica in Rete perché la conduttrice tv Barbara D’Urso sceglie sempre concorrenti e ospiti che rappresentano modelli diseducativi e inappropriati per i più giovani telespettatori del reality show di Canale 5.

Rodrigo Alves – Foto: Facebook

Rispetto alle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi sul web, il gradito ospite di Barbara D’Urso nei suoi salotti tv Rodrigo Alves non è il nuovo concorrente del GF15 ma resterà nella Casa più spiata e chiacchierata d’Italia per pochissimi giorni.

Il Ken di Barbie si è sottoposto a ben 58 operazioni estetiche per una spesa che ammonta circa a 500 mila euro con l’obiettivo di raggiungere il suo scopo: somigliare a Ken. “Sono state tutte importanti, quelle più dure il lifting facciale e il rifacimento degli addominali – ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica Live – Tutto quello che vedete è rifatto, non dovete credere a niente, è tutto falso. Mi amo, è importante. Assomiglio invece a Barbie, dite? Magari un giorno diventerò una donna, chi lo sa?”.

Stamattina il businessman Rodrigo Alves ha trascorso più di un’ora davanti allo specchio per la sua opera di restauro prima della colazione. Il Ken umano ha indossato immediatamente le lenti a contatto colorate e ha cominciato a truccarsi utilizzando fondotinta, cipria e tutto ciò di cui ha bisogno per apparire perfetto.

GF15 di Barbara D’Urso travolto dalle polemiche

Ma sul web è polemica. Se da un lato la conduttrice tv Barbara D’Urso non ha neanche menzionato i casi di bestemmia di Veronica Satti e di aggressione fisica ai danni di Alberto Mezzetti dall’altro lato il popolo della Rete è in subbuglio per l’eliminazione di Aida Nizar, che è stata fin dall’inizio bullizzata e vessata da diversi concorrenti del GF15. Anche l’ingresso seppur momentaneo del Ken umano sta scatenando polemiche e critiche sul web.

Anche il celebre, potente e influente conduttore tv, paroliere, scrittore e giornalista Maurizio Costanzo ha bocciato sonoramente questo GF15 di Barbara D’Urso poiché è una finestra su una discarica… e come dargli torto?