Romina Carrisi è dimagrita molto per un problema di salute

Romina Carrisi è dimagrita molto a causa di un problema di salute. La figlia degli artisti Al Bano Carrisi e Romina Power ha cambiato le sue abitudini alimentari poiché ha scoperto di essere intollerante al nichel.

Romina Carrisi – Foto: Instagram

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, che ha abusato di alcol e droga in passato, è infatti apparsa molto dimagrita sui social, facendo allarmare i suoi follower. Romina Carrisi Power ha poi rassicurato tutti sul suo stato di salute, parlando di alcuni problemi legati all’intolleranza al nichel.

Penso alle insta blogger che non sanno parlare/scrivere in Inglese e si ostinano sempre e cmq a farlo. Ammiro il vostro coraggio?? #neverstoptodream

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@rominacarrisipower) in data:

«Il mio regime alimentare si è dimezzato – ha detto Romina – per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse. È impegnativo e noioso, ma sto decisamente meglio».

Nulla di grave quindi per la figlia di Al Bano e Romina. I fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set italiano e internazionale!

L’anno scorso #Puglia ?

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@rominacarrisipower) in data: