Romina Jr Carrisi in topples su Instagram

index

Mentre Loredana Lecciso ha annunciato che non si sposerà più con Al Bano, le figlie della ex coppia d’oro formata dal cantante di Cellino San Marco e Romina Power, se la spassa in Messico. Stiamo parlando di Romina e Cristel Carrisi, le due figlie di Al Bano.

A raccontarlo sono state le due ragazze che hanno postato su Instagram alcune foto che le ritraggono al mare insieme ad Acapulco. Mentre la maggiore Cristel Carrisi ha postato una foto in bikini di spalle, la sorella minore Romina ha invece scelto di pubblicare una foto super hot in cui appare in una piscina senza reggiseno. “Ho 99 problemi ma il reggiseno non è uno di questi” ha scritto la figlia del famoso cantante.

Con il seno scoperto, immersa in una piscina notturna, la mano che copre il seno mentre l’altra che tiene in mano un cocktail sembra la più scatenata fra i figli di Romina e Al Bano, molto diversa da Cristel e Yari, molti più calmi e morigerati.

La piccola di casa Carrisi e Cristel sono molto unite tanto da aver scelto di fare questo viaggio in Messico insieme, le rivedremo di nuovo in tv molto presto, insieme al padre Al Bano, nel programma Mission dove sono stati in Giordania in un paese povero e desolato. Le due sorelle erano apparse molto toccate da questa esperienza, ma le malelingue non fanno altro che parlare del loro cospicuo compenso di oltre 700 euro al giorno.

valentina