Romina Power a Domenica In: “Ritorno di fiamma con Al Bano Carrisi? Sono single”

Romina Power è stata ospite ieri nel salotto tv di Mara Venier, Domenica In. La cantante e personaggio tv ha dichiarato in apertura dell’ultima puntata del programma tv di Raiuno: “A volte penso di non avere l’età che ho”. Mara Venier ha lanciato il filmato in cui si vede Romina ospite della prima puntata della Domenica In di Mara Venier.

“Molto emozionante, molto faticosa, ne ho fatte dieci edizioni – ha detto la padrona di casa con il pubblico in delirio -, ma questa è la più bella di tutte”. Romina Power ha commentato: “Tutta l’Italia ti ama, te lo meriti”.

Poi la celebre conduttrice tv ha posto alcune domande sulla vita sentimentale dell’ex moglie del cantautore pugliese Al Bano Carrisi. Proprio qualche giorno fa il Leone delle Puglie non ha escluso a priori un ritorno di fiamma con Romina al programma radiofonico Un giorno da pecora. “Con Romina ho conosciuto la bellezza di anni favolosi – ha raccontato Al Bano -. Poi è arrivata la notte, talmente buia da spingerci al divorzio. Ora siamo più rispettosi, ovvero siamo un padre e una madre che non devono commettere errori. Ritorno di fiamma con Romina? Se ci sono riusciti Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche noi possiamo farlo”.

Proprio su questo aspetto, ieri Mara ha domandato a Romina: “Dov’è il tuo compagno?”. La replica della cantante ha spiazzato un po’ tutti: “Non mi sto vedendo con nessuno, non mi telefono con nessuno”.

Al Bano riuscirà a farle cambiare idea? Torneranno di nuovo insieme per la gioia di milioni di fan? Staremo a vedere!

Redazione-iGossip