Rosita Celentano attacca Belen “Mamma incosciente”, ma lei dice “Con Santiago sono maturata”

belen2-620x350

Belen Rodriguez sotto accusa dopo che qualche tempo fa aveva pubblicaot una foto che la ritraeva in un set fotografico per una pubblicità insieme al figlio Santiago esposto alle luci dei riflettori. Ad attaccarla soprattutto Rosita Celentano, figlia del più celebre cantante Celentano, che ha attaccato su Twitter il comportamento della showgirl argentina “Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!” ha scritto su Twitter Rosita riferendosi anche alla presenza del piccolo Santiago sulla passerella insieme alla mamma per celebrare il lancio della sua linea di abbigliamento.

“Una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore” ha poi scritto Rosita “Lei fa ció che vuole e magari qualcuno più distratto pensa: se lo fa Belen allora si puó fare…è questo l’esempio sbagliato ” ha detto concludendo “Chi fa questo mestiere ha delle responsabilità in più, dovrebbe dare il buon esempio”.

Intanto la bella mammina Belen, incurante delle critiche ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha affermato di essere cresciuta e maturata molto dopo la nascita di Santiago, il piccolo di qualche mese avuto con Stefano De Martino “Santiago mi sta facendo crescere” ha confessato nell’intervista la showgirl argentina “Non sono più la donna indipendente di prima, quella che faceva tutto senza pensare a nulla. Lui ha fatto lievitare il mio senso di responsabilità, anche se un po’ folle rimango” ha poi aggiunto mentre del fidanzato Stefano De Martino ha raccontato “È un compagno stupendo! Il miglior amante, il miglior amico, il miglior uomo per me”.

valentina