Rossella Brescia super sexy verso il matrimonio e un figlio

rossella_brescia_grande8

Rossella Brescia racconta di essersi pentita di aver fatto un calendario hot. Da qualche anno la ballerina e presentatrice vive una storia d’amore con Luciano Cannito “Quando tu lavori insieme a non professionisti diventa tutto difficile, perché ci si approfitta della confidenza. Se tu lavori con professionisti non esiste problema. E questo è il caso di Rossella. Quando sei un professionista il tuo obiettivo è realizzare al meglio il tuo lavoro”

I due si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi “Rossella è una delle persone più oneste e pulite che conosca; mi chiedo come lei sia uscita indenne da un mondo così complicato e difficile come quello della tv. Lì c’è tantissima competitività, per cui, in un momento di fragilità è facile poter scivolare in un disperato bisogno di lavoro, di conferme. È una persona splendida ed è una delle donne dello spettacolo più amate dalle donne e questo la dice lunga sulla sua trasparenza”.

Intanto la coppia pensa ad un figlio “Credo che chi ama non può non desiderare un figlio. È una cosa naturale, è un atto di generosità. Sia io che Rossella lo desideriamo tanto” ed eventualmente anche al matrimonio “Ci consideriamo già sposati, lo siamo di fatto perché condividiamo tutta la nostra vita. Probabilmente lo faremo, perché siamo tanto credenti”.

valentina