Rossella Brescia parla di Belen

Rossella-Brescia-Uman-Take-Control-456x308

Intervistata nel programma di La3 Reputescion, la ballerina Rossella Brescia per la prima volta spiega cosa è accaduto veramente fra lei e Belen durante il matrimonio di quest’ultima.

“Non ho mai commentato questa cosa e lo faccio per la prima volta con voi, che me lo chiedete” ha detto Rossella Brescia “Io ho sempre scherzato su Belen, sia nel mio programma in radio che a Colorado, perché è una ragazza bellissima. Mi ha semplicemente fatto sorridere la partecipazione. In un certo senso è stato Stefano De Martino a invitarmi, visto che ci conosciamo da Amici e abbiamo lavorato insieme. Quindi altro che consorte! Al matrimonio non sarei andata comunque, perché ero impegnata a Padova a ritirare il Premio per Donne Eccellenti 2013″.

Rossella Brescia ha poi confessato di non essere affatto gelosa di Belen Rodriguez che la sostituitì alla conduzione del programma Colorado “Ma io le auguro tutto il bene del mondo, assolutamente. Certo, non è che ti fa piacere che uno ti sostituisce. Però le ho mandato anche dei fiori per la prima di Colorado. Questo, Belen, non l’hai detto”.

La ballerina ha poi detto di essere un po’ pentita di aver fatto un calendario sexy qualche tempo fa “Ero stata inseguita per sei mesi dall’allora Direttore di Max, Giuseppe Di Piazza. Mi aveva corteggiata in tutti i modi. Facciamolo con qualunque fotografo ti piaccia, diceva. Avevo saputo che il fotografo Fabrizio Ferri era il compagno di Alessandra Ferri, la mia musa ispiratrice della danza. Ho fatto il calendario per conoscerla. Il mio errore è stato fare un calendario, perché se fai un libro con foto di nudo artistico è un’altra cosa. L’idea di un calendario è quella che ti marchia per sempre. Adesso non lo rifarei mai più”.

Valentina