Rosy Dilettuso umiliata da Cristina Del Basso a Pomeriggio 5: interviene Barbara D’Urso

Rosy Dilettuso è stata umiliata e offesa dall’ex concorrente del Grande Fratello Cristina Del Basso durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5 condotto dalla star tv Barbara D’Urso. La sensuale modella e showgirl Rosy Dilettuso è stata insultata e attaccata in diretta tv da un’agguerrita Cristina Del Basso. Tutto a causa di un articolo di un settimanale dal titolo Rosy Dilettuso prende di petto la Del Basso: “L’ottava di seno non ti aiuterà a lavorare”.

Rosy Dilettuso e Cristina Del Basso – Foto: Facebook

Una critica quella della sexy e intrigante Rosy Dilettuso che ha mandato su tutte le furie l’ex gieffina maggiorata. “Magari mi prendi di bocca o di zigomi – ha attaccato Cristina -, che ce li ha gonfiatissimi.. Intervento di correzione? Ammazza, con tutto l’airbag. Hai parlato tu male di me. Hai dato aria alla bocca, sei una gallina forse un po’ andata a male. Se sei seduta qua è perché hai detto assurdità sul mio conto…”.

La sensuale modella e showgirl Rosy Dilettuso ha risposto: “Sono qua, come sei te, perché ti sei messa in pubblico per prima con un’intervista”. La vincitrice del programma tv di Italia La Pupa e il Secchione 1 ha smentito di essere ricorsa al botox e ha accusato Cristina di non essere un buon esempio.

Cristina Del Basso ha contrattaccato: “Ma se è tutta tirata, sembra la fidanzata del Grinch.. La coscia di un coniglio… Vieni qui per parlare male di me? Ma non era meglio andare in giro con i tuoi cagnetti?! Io non sono un buon esempio? Lo saresti tu? Una cubista mancata… mancata perché ha 40 anni… Lei è quella che quando va nei parchetti si leva le magliette e si fa fotografare a tette nude”. Barbara D’Urso è intervenuta per difendere le cubiste, tra cui la sua grande amica Angela la favolosa cubista: “Ferme e zitte galline tutte davvero! Silenzio!”.

L’ex pupa ha risposto: “Le stronzate le hai fatte anche tu al Grande Fratello, che ti facevi le docce e ti sciacquavi bene”. L’ex gieffina è poi andata su tutte le furie: “Mi dà fastidio la cattiveria gratuita di chi non pensa alle sue cose. Mi hanno chiamato per dirmi ‘Ti va di controbattere contro Rosy Dilettuso?’ Ma chi se la inc…”.

Caos e imbarazzo in studio con Barbara D’Urso che ha imposto a Cristina Del Basso di chiedere pubblicamente scusa a Rosy e a tutto il pubblico.

Redazione-iGossip