Rosy Maggiulli cambia vita: la svolta piccante dell’ex gieffina – VIDEO

Rosy Maggiulli è dipendente dal sesso e ha deciso di entrare nel mondo del cinema adult! Ora è ufficiale! Dopo il filmato amatoriale a XLove delle Iene e le polemiche social, l’ex concorrente prosperosa del Grande Fratello 11 è entrata a far parte della scuderia dell’ex manager della showgirl Sara Tommasi, Federico De Vincenzo. D’altronde l’ex gieffina l’aveva ammesso candidamente su Facebook dopo il video a luci rosse con i due produttori cinematografici di film per adulti: “Voglio fare soldi”.

Rosy Maggiulli - Foto: Facebook
Rosy Maggiulli – Foto: Facebook

La bellissima e sensuale modella pugliese Rosy Maggiulli è molto seguita e amata su Facebook dove regala selfie sempre molto piccanti e bollenti. Proprio sulla sua pagina social si rende noto che è entrata a far parte dell’agenzia Dive & Star Production di Federico De Vincenzo. Nel recente passato si è parlato molto di lui poiché è stato agente della Tommasi e produttore di qualche film a luci rosse di Sara. Poi per via di alcune accuse pesanti e gravi da parte dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Federico è finito in carcere dove ha scontato una lunga detenzione.

Ora la sexy e prorompente Rosy Maggiulli e il famoso manager di personaggi famosi, Federico De Vincenzo, hanno deciso di avviare una collaborazione davvero molto hot e bollente che promette scintille! Una vera e propria svolt hot per l’ex gieffina, mentre, per Federico De Vincenzo è l’occasione giusta per ricominciare un nuovo percorso e archiviare una volta per tutte il drammatico capitolo Sara Tommasi.

Rosy Maggiulli sta seguendo le orme di Sara Tommasi, ma non ha deciso di girare film a luci rosse in quanto si esibirà in locali notturni e discoteche. “Sono dipendente dal sesso – ha ammesso Rosy – Inutile nascondersi dietro falsi moralismi, anche l’hard e la trasgressione possono essere arte”.

Parole sacrosante che anche noi sottoscriviamo! In fin dei conti siamo nel 2015 e tante prediche buoniste e bigotte non hanno ragione d’esistere poiché uno dei principi fondamentali e molto importanti della società contemporanea è proprio la libertà!

Redazione-iGossip