Rosy Maggiulli irrompe in diretta all’Isola dei famosi per selfie con Alessia Marcuzzi

Isola dei famosi 2015, Rosy Maggiulli irrompe in diretta per selfie con Alessia MarcuzziRosy Maggiulli show all’Isola dei famosi! La puntata di ieri dell’Isola dei famosi 2015 è iniziata con l’incursione a sorpresa di Rosy Maggiulli in diretta tv per scattare un selfie con la conduttrice tv Alessia Marcuzzi. Gaffe per la bionda presentatrice della decima edizione dell’Isola dei famosi che non ha riconosciuto l’ex concorrente pugliese del Grande Fratello 11, edizione condotta proprio dalla Marcuzzi. La moglie di Paolo Calabresi Marconi è rimasta inizialmente un po’ perplessa.

L’ex protagonista del filmino amatoriale di XLove, Rosy Maggiulli, è riuscita nel suo intento: ottenere alcuni minuti di visibilità mediatica in uno dei programmi più visti della televisione italiana. L’ex gieffina vuole fare soldi ed è entrata a far parte della scuderia dell’ex manager della showgirl Sara Tommasi, Federico De Vincenzo.

La svolta hard di Rosy Maggiulli sta sbancando in Rete da alcuni giorni e cioè da quando la showgirl originaria di Andria, ma parmense d’adozione, ha ufficializzato il suo ingresso nell’agenzia Dive & Star Production di Federico De Vincenzo. “Sono dipendente dal sesso – ha ammesso Rosy in un comunicato stampa diffuso ai media – Inutile nascondersi dietro falsi moralismi, anche l’hard e la trasgressione possono essere arte”.

Per il momento, l’ex concorrente del GF11 non girerà film porno come tanti altri ex gieffini ed ex tronisti di Uomini e Donne (da Fernando Vitale a Fernando Colelli), ma sarà la protagonista di spettacoli a luci rosse nei locali più in e trasgressivi d’Italia. Sulla sua pagina Facebook, Rosy Maggiulli regala selfie hot e piccanti, e al tempo stesso tiene aggiornati i suoi fan sui suoi progetti lavorativi a tinte hard.

Molto presto ne sapremo qualcosa in più sulla svolta hard di Rosy! Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sulla Maggiulli!

Redazione-iGossip