Rosy Maggiulli nuda e all’asta per salvare il Parma – FOTO

Rosy Maggiulli si spoglia per il Parma

Rosy Maggiulli nuda e all’asta per salvare il Parma. Il 19 marzo 2015 è stato dichiarato il fallimento della società parmense, il secondo nell’arco di un decennio. L’ex concorrente del Grande Fratello, che è attualmente impegnata in spettacoli hot dal vivo in diverse discoteche d’Italia, si è spogliata e il suo corpo è coperto solo dal body painting con i colori della sua squadra del cuore. L’ennesima iniziativa stile “Cosa non faresti per soldi?” del suo canale Youtube sta sbancando in Rete.

L’ex gieffina è stata immortalata come la mamma l’ha fatta con il pallone alla mano e in un campo di calcio per aiutare il club che versa in una situazione economico-finanziaria disastrosa e quasi irreversibile. L’obiettivo principale di questa trovata è attirare gli investimenti di qualche imprenditore e capitalista d’oltreoceano per risollevare le sorti del club. Se tutto ciò accadrà, Rosy Maggiulli tornerà a spogliarsi per festeggiare la salvezza del Parma.

Dopo le feroci polemiche social legate al suo finto film hard pubblicato in Rete e al video shock delle Iene, la soubrette di origine pugliese è tornata a far parlare di sé grazie ai suoi spettacoli di burlesque super bollenti nei locali più trasgressivi d’Italia e all’iniziativa pro Parma.

I tifosi gialloblu sono ovviamente molto felici per questa bellissima iniziativa e anche i suoi fan che la seguono su Facebook hanno salutato con gioia l’ultima trovata dell’ex concorrente del GF. Ora vi lasciamo con le foto hot di Rosy Maggiulli nuda per il suo Parma! Buona visione!