Ruby Rubacuori : 40000 Euro Per Il Ballo Dell’Opera

Data importante, quella del 3 marzo, per il mondo dei tabloid e dei gossiper sparsi per tutto il pianeta poiché sarà il giorno del gran Ballo dell’Opera di Vienna dove, per l’occasione, presenzierà la reginetta incontrastata degli scandali del momento ovvero Ruby Rubacuori, la neo-diciottenne protagonista assieme al premier Silvio Berlusconi del famigerato Bunga Bunga.

La marocchina Ruby Rubacuori presenzierà al Ballo dell’Opera austriaco grazie all’invito di Richard Lugner, imprenditore edile noto più per i suoi scandali riguardanti le sue tresche amorose con giovani ragazze desiderose di entrare nel mondo dell’alta società piuttosto che per la bontà del suo nome.

Inutile il malcontento dei promotori della manifestazione che si sentono in questo modo beffati dalla piccola Ruby che per l’occasione è stata valutata ben 40.000 euro per la sola presenza: tale infatti la cifra che secondo il tabloid Oesterrich Richard Lugner avrebbe promesso a Ruby Rubacuori per donargli un po’ di compagnia. Stando alle solite attendibili fonti, la giovane ragazza riuscirebbe addirittura ad arrotondare tale somma grazie al rilascio di quattro interviste che le frutteranno 40.000 euro aggiuntivi.

Ruby Rubacuori ha già prenotato un jet privato che da Genova la porterà direttamente fra le braccia di Lugner che prima di portarla al ballo le donerà un sontuoso vestito proveniente dall’atelier della stilista Niko Fetcher con il il quale la spigliata marocchina farà sicuramente bella figura durante la manifestazione.

Intanto Ruby Rubacuori è ben decisa a portare con sé il suo nuovo compagno e alcune guardie del corpo, proprio come le grandi star del cinema di Hollywood. Questa però non è Hollywood.

WebWriter