Ryan Reynolds e Blake Lively “Vogliamo una famiglia numerosa” e intanto comprano la villa

560.RyanReynolds.BlakeLively.jc.061511

Nel corso di un’intervista rilasciata al Details, Ryan Reynolds ha confessato di desiderare una famiglia numerosa con la moglie Blake Lively sposata da appena un anno “Ci piacerebbe avere una famiglia numerosa” ha spiegato l’attore che ha conosciuto l’attuale moglie sul set del fil Lanterna Verde “Entrambi proveniamo da grandi famiglie: i miei genitori hanno fatto 4 figli, quella di Blake 5. Molte persone dicono che si tratta di una pazzia, ma lo scopriremo soltanto quando ci arriveremo. Cammineremo volentieri in quel fuoco” ha rivelato Reynolds.

L’unica remora del bellissimo attore è una “Ho il terrore di essere geneticamente predisposto ad avere solo maschi” ha raccontato “È una cosa spaventosa. A 10 anni già sapevo come riparare un muro di carton gesso. Non c’è niente a casa nostra a cui io e i miei fratelli non abbiamo fatto un buco”. Insomma il bellissimo attore vorrebbe una bella femminuccia.

Interrogato poi sui suoi sentimenti nei confronti del Blake Lively, ex star di Gossip Girl, Reynolds ha risposto “Le parole sono troppo sgraziate per descrivere accuratamente cosa provo al riguardo, specialmente in un’intervista” ha detto  “È una cosa strana. Capisco il clima in cui viviamo e il perché le persone siano curiose. Ma è dura, è quasi una violenza emotiva vedere la propria vita personale riassunta in una frase”

Dopo la fine del suo matrimonio con Scarlette Johansson, Reynolds sembra davvero aver trovato l’amore con la A maiuscola accanto a Blake Lively. I due si erano sposati in gran segreto in Canada, la patria di Reynolds nel 2008 per poi lasciarsi poco tempo dopo fra tradimenti e lotte per il patrimonio. Speriamo almeno che per l’attore il secondo matrimonio sia quello buono e che possa finalmente coronare il suo sogno di avere una famiglia numerosa.

valentina