Sabrina Ferilli adotta un bambino ucraino

Sabrina Ferilli annuncia, al settimanale Gente,  in maniera chiara il suo desiderio di voler un bambino e di essere in attesa di un bimbo ucraino in affidamento. Da tempo è in contatto con tante associazioni che permettono di avere un bambino perché sente in maniera decisiva il desiderio di essere mamma. La splendida attrice l’abbiamo potuta ammirare in una forma smagliante in bikini e tra qualche mese la vedremo portare per mano il bimbo che aspetta per l’affido. Spesso chi lavora nel mondo televisivo, ma dello spettacolo in generale, si trova a dover affrontare delle scelte importanti che influenzano anche la vita privata, per le donne diventa ancora più difficile perché spesso per motivi lavorativi decidono di rinunciare alla gravidanza.

Si tratta di un momento particolare per ogni donna che desidera viverlo serenamente e spesso le donne dello spettacolo lo confessano apertamente, infatti, alcune di loro decidono anche di interrompere la carriera lavorativa per riprenderla solo successivamente. Sabrina Ferilli ha confessato questo desiderio e senza dubbio è da apprezzare la scelta fatta di voler prendere in affido un bambino, anche questo è un modo per essere mamma. Affermandolo pubblicamente contribuisce senza dubbio a focalizzare l’attenzione sull’importanza dell’affidamento che consente a tanti bambini di trovare un ambiente familiare sereno e felice dove poter vivere. Per un bambino il momento dell’infanzia è importante e altrettanto è viverlo serenamente quando ciò non può avvenire nella propria famiglia è bene che accada in una famiglia adottiva che saprà darli lo stesso amore.

Le associazioni che mettono in contatto le persone desiderose di avere un bambino in affido sono davvero tante e seguono gli interessati in ogni fase affinché anche il bambino possa gradualmente abituarsi alla presenza di un’altra persona nella sua vita. Un gesto d’amore molto bello che anche Sabrina Ferilli ha deciso di fare e renderlo pubblico.

WebWriter