Sabrina Salerno surriscalda Instagram e Facebook: gli auguri natalizi sensuali della cantante

Sabrina Salerno è una delle milf più ammirate e desiderate d’Italia. La celebre icona sexy degli anni Ottanta, che come cantante ha ottenuto un grande successo in tutta Europa, ha scelto di surriscaldare l’atmosfera di Instagram e Facebook, nonostante le basse temperature, grazie a uno scatto social molto sensuale. Gli auguri natalizi della 51enne cantante, showgirl e attrice genovese hanno infiammato la Rete.

Sabrina Salerno – Foto: Facebook

L’icona sexy degli anni ’80 è felicemente sposata con Enrico Monti dal 2006 e ha un figlio Luca Maria, nato nel 2004. Da diversi anni l’artista di numerose canzoni di grande successo, come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), è scomparsa dalle scene e dalla televisione

Ma sui social è sempre molto attiva e presente. Mantiene un rapporto molto diretto e stretto con i suoi numerosi followers, a cui regala sempre scatti piccanti e audaci.

Anche a Natale il suo scatto ha fatto il pieno di like, condivisioni e commenti. Sabrina ha condiviso una sua foto molto sexy e ha scritto: “C’è chi lo ama e chi non vede l’ora che finisca … a Natale può succedere un po’ di tutto, a chi si sente triste e malinconico, a chi è felice, a chi è lontano, a tutte le persone che amo … Sereno Natale”.

Auguri a tutti!

Redazione-iGossip