Alessandro Cecchi Paone lasciato dal toy boy

Cecchi-Paone-e-Massimo-Francese

Sembravano la coppia gay dell’anno, il giovanissimo Massimo Francese e Alessandro Cecchi Paone, ma la loro storia d’amore è finita presto. A raccontarlo proprio il toy boy del presentatore che in un intervista ha rivelato “Partiamo dal fatto che a novembre Alessandro si è trasferito a vivere a New York per lavoro, senza nemmeno interpellarmi. Già da un po’ di tempo i nostri rispettivi impegni professionali ci impedivano di vederci spesso, ma negli ultimi tempi la situazione era diventata insostenibile. Non posso avere una relazione con un “fantasma”…” ha raccontato

Massimo Francese ha poi rivelato che sarebbe stato infastidito dal disinteresse di Cecchi Paone nei confronti del suo lavoro “Non parlo certo di “spintarelle” per ottenere visibilità, parlo solo di un sostegno, quello che si danno due persone che si vogliono bene” ha detto il giovane toy boy “Non so neanche se ha visto il video del mio singolo So sweet, non mi ha mai detto nulla a riguardo”

“Da lui ho avuto solo completa indifferenza” ha rivelato Francese spiegando di aver lasciato lui il presentatore “Si è anche dimenticato di farmi gli auguri per il mio compleanno” ha raccontato “Ma il vero grande problema fra noi è sempre stata una diversa concezione dell’idea di coppia. Non mi dava la sicurezza che mi sarei aspettato da una persona così matura. E poi per lui non esistono sfumature, tutto è o bianco o nero. Spesso non potevo esprimere la mia opinione, perché lui pensava di sapere sempre tutto”.

Valentina