I saluti sexy di Natale dei vip

C_29_fotogallery_1002771_upiImmagineLancio

E’ tempo di vacanze e di feste natalizie anche per i vip, da sempre protagonisti del gossip nostrano e internazionale. Dopo aver preparato l’albero, comprato tutti i regali, addobbato le case e organizzato mega party di Natale, i vip hanno condiviso le loro foto natalizie su Instagram, Twitter e Facebook. Si inizia da Paris Hilton, che si è fatta fotografare in pose sensuali e anche troppo raffinate per il genere a cui eravamo abituati da parte della ricca rampolla di casa Hilton.

Foto sexy anche per Rihanna che è apparsa in foto con un cappellino da renna e rossetto rosso. Miley Cyrus invece è apparsa in topless, e con le zone intime coperte tatticamente da cuoricini che auguravano buone feste. Elegante e super sexy la modella più rifatta di Victoria Secret  Alessandra Ambrosio.

Fra le star italiano invece troviamo l’ex velina Federica Nargi apparsa in versione ‘Babba’ Natale in compagnia di alcuni amici, ma anche Samantha De Grenet, Juliana Moreira, Ariadna Romero e Stefania Orlando.

Provocante Marika Fruscio, che ha messo il suo abbondante decolletè in bella vista, mentre la modella Claudia Romani si è fatta fotografare a Miami in compagnia di un’amica con perizoma e cappellino rosso.

Infine chiudono la serie di foto natalizie dei vip nostrani Cristina Chiabotto ritratta dentro una palla di Natale, l’attrice Roberta Giarrusso e la showgirl Michela Coppa con cappellino da renna e tenuta natalizia per augurare un felice natale a tutti i suoi fans.

valentina