Televisione / Salvatore Troise : Grande Fratello? È Tutto Pilotato!

Nei giorni scorsi l’ex concorrente del Grande Fratello 7, Salvatore Troise ha concesso un’intervista a “Notiziario Italiano”. Molti di voi non ricorderanno chi sia, probabilmente perché la sua permanenza nella casa è stata di sole due settimane.

Nonostante il poco tempo vissuto nel reality, il napoletano, a suo dire ha ben capito la meccanica del gioco, e di conseguenza ha mosso accuse precise: Il programma è pilotato dalla redazione. Deluso da quanto ha compreso, il bancario ha affermato: “gli autori conducono il gioco, pilotano gli eventi, spingono il personaggio che interessa loro, fanno giochi a tavolino. Valorizzano chi devono valorizzare e penalizzano chi non e’ nelle loro grazie. Una girandola di cose e fatti prevedibilissimi per chi come me ha capito il meccanismo”.

Le parole di Salvatore sono dettate da una forte delusione o dall’invidia di aver vissuto nella casa per così poco tempo?

Lasciatosi alle spalle questa deludente esperienza, dichiara di non voler prendere parte a nessun altro format, ed infatti ha impiegato tutto il suo tempo nella recitazione e nel teatro: “No, assolutamente no. Sono rimasto molto deluso. Ora mi sono dedicato completamente al cinema e al teatro. Ho fatto una parte nel film ‘Gomorra’, tre importanti pose in quel bel film corale. Sto lavorando a teatro. La formazione di un attore teatrale e’ formidabile, entusiasmante .Sei tu e il pubblico, non ti e’ concesso sbagliare, devi essere in sintonia con te stesso, con la storia che racconti, con i tuoi compagni di lavoro e con chi ha pagato per essere li’. A teatro ho fatto ‘Festa Napoletana’, una commedia cantata basata sulla ‘Festa di Piedigrotta’ a Napoli. Continuo a studiare a teatro, perche’ potrebbe essere la mia realizzazione artistica”.

A parte la disfatta del reality, il napoletano è riuscito a intraprendere una brillante carriera di attore, che gli auguriamo di poter seguire per molti anni ancora.

Credete realmente che il Grande Fratello sia completamente pilotato?

WebWriter