Sandra Bullock Vede I Fantasmi

Sandra Bullock

L’attrice Sandra Bullock è stata protagonista di una situazione alquanto particolare e singolare. Il premio Oscar 2010 è in questo momento a Londra per iniziare le riprese di Gravity, nuovo film che la vede protagonista insieme a George Clooney. Si tratta di una pellicola fantascientifica, ma forse Sandra Bullock è entrata fin troppo nella parte.

L’attrice infatti è convinta che nel luogo dove alloggia ci siano delle presenze soprannaturali. Insomma Sandra Bullock crede di vedere i fantasmi. Sì, avete capito bene! Questa situazione non le fa chiudere occhio ed ha chiesto alla produzione di ingaggiare qualche esperto. Sandra Bullock sembra davvero terrorizzata da questa situazione, ma è inevitabile che questa vicenda ci faccia un pò sorridere.

Forse la bella Sandra deve ancora riprendersi dal divorzio dal marito, anche se vedere i fantasmi ci sembra più che esagerato. Non sembra però l’unico episodio paranormale che Sandra Bullock abbia affrontato, visto che è convinta che anche nella sua casa ci siano i fantasmi. Che stia impazzendo? Speriamo di no!

WebWriter