Sandra Milo riceve proposte hot da ragazzi palestrati: “Mi mandano foto in mutande e qualcuno anche senza”

Sandra Milo riceve proposte hot da ragazzi palestrati e aitanti sui social network. A raccontarlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è stata proprio la celebre attrice e personaggio tv che ha spiegato: “Sui social ho un sacco di pretendenti, che mi scrivono di tutto”.

Come è ben risaputo Sandra Milo ha una storia d’amore con un 50enne. La celebre attrice e personaggio tv ne ha 87. Questa notizia ha scosso una parte dell’opinione pubblica. In molti l’hanno duramente attaccata e criticata sui social. Il famoso e popolare autore, conduttore tv e radiofonico e giornalista Maurizio Costanzo ha preso più volte le sue difese.

Ora Sandra Milo ha confessato a Un giorno da pecora: “La maggior parte delle proposte che non posso ripetere, perché sono davvero osé, delle proposte sessuali molto concrete. Qualcuno parla d’amore ma la maggior parte parlano di sesso, vorrebbero incontrarmi”.

Che età hanno questi pretendenti? “Sono tutti bei ragazzi – ha aggiunto Sandra -, palestrati, mi mandano le loro foto. Anche in mutande. E qualcuno anche senza”.

Le mandano foto di questo tipo? “Sì – ha risposto l’attrice -, e alcuni sono proprio esagerati, hanno delle misure impossibili, fuori dal normale”.

Gliene arrivano molte al giorno? “Sì – ha asserito Sandra Milo, alcuni li ho dovuti bloccare, erano troppo indecorosi”. Le dispiace ricevere questi approcci? “No, non me ne importa niente”, ha concluso.