Sanremo 2011 : Morandi di nuovo alla conduzione

Sembra essere giunta qualche conferma ulteriore riguardo la presenza del cantante Gianni Morandi al Festival di Sanremo, i partner non sono ancora chiari ma potrebbe esserci Antonella Clerici. Gli ottimi risultati ottenuti da entrambi durante la conduzione della trasmissione canora italiana maggiormente seguita ha fatto sì che il direttore Mazzi desiderasse tornare a lavorare con loro.La conduzione di Gianni Morandi è stata piuttosto adeguata, un cantante del suo calibro non può altro che rappresentare bene lo spettacolo, inoltre si è mostrato essere anche un uomo ironico ma allo stesso tempo elegante senza cadere mai negli eccessi.

Antonella Clerici è diventata uno dei volti televisivi maggiormente amati dalle famiglie e soprattutto dalle donne, una conduzione spontanea e semplice l’hanno resa particolarmente simpatia. Inoltre, non si possono certo dimenticare i suoi abiti bellissimi che l’assomigliavano ad una principessa. Due scelte molto interessanti se accostate assieme perché sono due volti molto stimati nel panorama televisivo. Il festival di Sanremo rappresenta la storia della canzone italiana, e in questo tempo di crisi, anche in questo settore c’è aria di crisi per questa ragione, al momento, non sono ancora chiari i ruoli di conduzione.

Anche se negli ultimi anni era stato seguito da un po’ meno spettatori, grazie alle modifiche e ad una costruzione della serata basata anche sull’intrattenimento e non solo sulla canzone, ha ripreso quota. prima della fine di settembre dovrebbe essere firmata la convenzione tra Rai e comune di Sanremo, quindi fino a quel momento, si riusciranno a conoscere pochi dettagli. Chi sa se ci saranno e chi saranno le vallette? Ogni volta si scelgono sempre volti che in quel periodo catturano maggiormente l’attenzione, senza dubbio saranno delle belle ragazze, proprio come l’anno scorso: Canalis e Rodriguez hanno catalizzato lo sguardo della maggior parte del pubblico maschile.

WebWriter