Sanremo 2015, Emma Marrone furiosa a La vita in diretta

Sanremo 2015, Emma Marrone furiosa a La vita in diretta

Emma Marrone furiosa e incazzata nera a La vita in diretta! Il Festival di Sanremo 2015 è terminato sabato scorso con la vittoria del Volo con la canzone Grande amore, ma le polemiche non cennano a placarsi. Dopo la frecciatina velenosa del regista Roberto Cenci contro il Volo, ieri è stato il turno della cantante salentina e valletta di Sanremo 2015. La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 con la canzone Non è l’inferno è stata molto criticata e attaccata sia in Tv sia sul web per diversi motivi: dai look fuori luogo alla severa bocciatura del suo ruolo di co-conduttrice.

Venerdì scorso a La vita in diretta, Guillermo Mariotto aveva sparato a zero su Emma: “Ha il punto vita attaccato alle tonsille. Se ti vesti come non sei, non riesci neanche ad essere. Dopo la prima serata ha avuto un moto di ribellione ed è andata a comprarsi lei i vestiti. Ma non ha trovato la taglia”. La conduttrice tv Cristina Parodi aveva cercato di smorzare i toni: “Ma è in buona compagnia…”. Anche il giornalista del programma pomeridiano di Raiuno aveva sferrato un attacco micidiale ai look dell’artista salentina: “La cantante in versione valletta sembra non trovare pace. Look fuori contesto e poco adatti alla sua silhouette”.

Ieri era ospite nel salotto tv di Cristina Parodi e Marco Liorni proprio Guillermo Mariotto e si stava parlando proprio del Festival di Sanremo 2015 quando Emma è intervenuta telefonicamente per togliersi alcuni sassolini dalla scarpa e fare alcune dovute precisazioni.

“Non ho mai parlato di beneficenza – ha sottolineato la cantante -, e quando l’ho fatta non ho mai spinto su questa cosa, so cos’è la malattia. Non ho voluto il compenso in quanto fare la conduttrice non è il mio lavoro, dunque ho chiesto solo un rimborso spese”. Per quanto riguarda i suoi look sanremesi, la co-conduttrice del Festival della canzone italiana ha asserito: “Sono la prima ad essere autoironica, ma le persone che mi giudicano sono poi quelle che parlano di anoressia, che male c’è se Emma Marrone con qualche chilo in più mette un vestitino corto?”.

Si è detta poi stanca delle cattiverie gratuite e ha infine precisato sul suo ruolo di coach al talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 2015: “Non ho mai detto di essere una insegnante di canto, non è il mio mestiere, il coach è una figura che aiuta i ragazzi“. La Marrone ha poi salutato tutti senza fare troppi complimenti. Gelo in studio tra l’imbarazzo generale. Questa è l’Emma che tutti conosciamo e che volevamo anche al Festival di Sanremo: forte, determinata, grintosa e per niente impacciata!

Redazione-iGossip