Home » Sanremo 2025, Fiorello e Dagospia rivelano: “Non ci sarà Amadeus alla conduzione ma un personaggio Mediaset”

Sanremo 2025, Fiorello e Dagospia rivelano: “Non ci sarà Amadeus alla conduzione ma un personaggio Mediaset”

Festival di Sanremo 2025, ultime news e indiscrezioni. Il famoso e popolare showman e conduttore radiofonico Fiorello e il sito di attualità e gossip Dagospia hanno rivelato che non ci sarà Amadeus alla conduzione ma un personaggio Mediaset. Il direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, avrebbe infatti chiesto a un volto noto del Biscione di condurre l’edizione 2025 del Festival della canzone italiana. Certo, ora come ora è davvero troppo presto.

Fiorello – Foto: Twitter

Fiorello durante Viva Rai2 ha rivelato: “È vero che per il 2025 hanno chiesto ad Amadeus, ma le idee per Sanremo 2025 sono altre e non è un personaggio Rai. Chi ha orecchie per intendere intenda”.

L’arcano è stato poi svelato nei minimi dettagli dal giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela: “Di chi si tratta ve lo sveliamo noi: Paolo Bonolis, ormai stufo dei programmini trash del Biscione. Ma chi vuole a tutti i costi Paolino a Sanremo? Il direttore generale meloniano Giampaolo Rossi. E non è finita qui, vi sveliamo il gancio dell’operazione: il dg ha molto stima per l’ex moglie del conduttore Sonia Bruganelli. Rossi e Bruganelli sono legati da due amici comuni che avrebbero favorito diversi incontri nei mesi scorsi”.

Candela ha però aggiunto: “Attenzione. Tutti stanno correndo troppo. Nel mezzo ci saranno un Festival da organizzare, un consiglio d’amministrazione da rinnovare, un nuovo amministratore delegato da nominare (o riconfermare), le elezioni Europee e la tenuta del governo Meloni da valutare. Un film lunghissimo. Corsa verso Sanremo 2025. Occhio ai colpi di scena”.

Il giornale Domani ha smentito lo scoop di Dagospia con queste parole: “Non ci sarebbe nessuna trattativa con Paolo Bonolis per Sanremo 2025 e il suo nome non sarebbe nemmeno nei pensieri dei vertici Rai”. Giuseppe Candela ha controreplicato sempre su Twitter: “Capisco l’agitazione perché doveva restare segreto ma noi su Dagospia non abbiamo parlato di trattativa. Abbiamo svelato l’indovinello e le manovre in corso”.

La corsa per Sanremo 2025 si fa davvero incandescente e molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned su iGossip.it!