Sara Carbonero Fa Litigare Casillas E Cristiano Ronaldo

Sara CarboneroSi sa quando nel calcio sia importante la massima concentrazione. Molte volte però i calciatori vengono distratti dalle bellezze femminili che gli ronzano continuamente intorno. Spesso è stato confermato che quando un calciatore si trova in un momento no sia dovuto soprattutto a causa di una donna.

E’ quanto sta accadendo al Real Madrid, dove c’è stato un bel litigio tra Casillas e Cristiano Ronaldo. Motivo di tale scontro è stata la bella Sara Carbonero, giornalista sportiva e fidanzata del portierone spagnolo. Non c’entra il tradimento, ma bensì qualche giudizio tecnico non proprio carino che la Carbonero ha rivolto al narcisista Cristiano Ronaldo. Il campione del Real Madrid non ha accettato le definizioni di egoista e individualista affibiategli dalla Carbonero.

Casillas ha cercato di difendere la sua fidanzata, ma il permaloso Ronaldo non ha voluto sentire spiegazioni. Così i due compagni di squadra non si rivolgono più nemmeno la parola. Ah le donne cosa sono capaci di fare!

WebWriter