Sara Tommasi in bikini nei boschi. Ritorno al mondo adult?- VIDEO

Sara Tommasi mezza nuda nei boschi

Sara Tommasi mezza nuda nei boschi per la felicità dei suoi fan che la seguono con costanza su Twitter. Le news sulla scandalosa showgirl laureata alla Bocconi sono sempre piuttosto piccanti. Non smette mai di stupire i suoi follower e ogni giorno pubblica sul suo unico profilo social ufficiale, visto che non ha nessun account su Instagram, selfie hot e molto provocanti. L’ex protagonista dello scandalo bunga bunga ama spesso lanciare provocazioni contro il Napoli e i napoletani e pubblicare scatti social che la ritraggono in bikini in vacanza relax.

La protagonista del sexy calendario 2015, che è stato criticato da Christian Di Maggio in un’intervista rilasciata proprio a noi di IGossip.it, ha postato questo scatto che la ritrae in un mini bikini, che non riesce però a contenere il suo prosperoso seno, nei boschi. Alcuni suoi follower erano convinti che fosse tornata di nuovo nel mondo dell’hard, ma lei per evitare equivoci ha spiegato: “Non sto girando in costume per i boschi… Sono sempre alle terme”.

I suoi follower sono attualmente 85mila e l’ex schedina di Quelli che il calcio spera di raggiungere quota 90mila entro Pasqua. Un’impresa certamente non ardua anche se il fatto che non è più ospite in televisione ha inciso un po’ sulla sua popolarità. Nelle ultime settimane si era parlato di Sara Tommasi anche perché un’altra soubrette stava inseguendo le sue orme. Chi è?

La bellissima e prosperosa Rosy Maggiulli aveva falsificato il suo ingresso nel mondo dell’hard per questioni di marketing e per questioni economiche: 25mila euro. L’ex concorrente pugliese del Grande Fratello 11, che è entrata a far parte della scuderia Dive & Star Production di Federico De Vincenzo, ha poi voluto spiegare che non vuole essere paragonata a Sara Tommasi. Dopo le feroci critiche post-Iene, Rosy Maggiulli ha spiegato le sue ragioni su Facebook e continua la sua iniziativa Cosa faresti per soldi? L’unico elemento in comune per Rosy Maggiulli e Sara Tommasi è il manager. Federico De Vincenzo è stato l’agente dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi fino al periodo dell’inchiesta giudiziaria che l’ha portato in carcere. Oggi è l’agente dell’ex gieffina.