Sara Tommasi di nuovo nuda su Facebook

sara-tommasi-foto-facebook

Aveva raccontato di essere cambiata dopo un viaggio mistico e l’incontro con la Madonna, aveva rivelato di voler dire addio al mondo del porno ed iniziare una vita nuova pentendosi delle foto nuda su Facebook e Twitter e degli insulti e le frasi hot pronunciate in tv e sui socialnetwork, ma a quanto pare Sara Tommasi ha repentinamente cambiato idea.

Oggi infatti ha pubblicato sul suo profilo Facebook un immagine in toppless super hot. Attaccata e presa in giro dagli utenti di Internet, Sara Tommasi aveva detto “Volevo comunicare a chi offende la mia persona sulla mia pagina che la vostra è solo cattiveria gratuita sfogata contro chi non vi ha fatto alcun torto” aveva scritto sulla sua pagina la soubrette “Potete optare per l’indifferenza, la risposta di più alto stile e contenuto. Concentrate la vostra ira verso chi vi toglie diritti, speranza e futuro ogni giorno”.

“Capisco l’esigenza di fare gossip a qualunque costo dei giornali sia on line che cartacei, ma credo che un pò di professionalità in questo mestiere non guasterebbe” aveva detto Sara “Sara Tommasi sara’ la madrina della serata, ma non è previsto nessun spettacolo erotico, e non esiste nessun programma della serata dove avreste potuto prendere queste notizie. L’agente di sara è stato molto categorico. Sara sarà solo la madrina e non è previsto da contratto nessun ballo o spogliarello”

“Fortunatamente i risultati del lungo percorso, che da settembre dello scorso anno, ho intrapreso inizia a dare frutti visibili a tutti” ha detto infine Sara Tommasi.

valentina