Sara Tommasi difende Paolini dallo scandalo prostituzione minorile

paolini

Gabriele Paolini è stato recentemente travolto da uno scandalo e accusato di sfruttamento della prostituzione minorile dopo che, grazie ad alcune foto, la polizia ha scoperto che il presenzialista tv aveva rapporti sessuali con ragazzi minorenni che venivano anche filmati e fotografati. Ora che Paolini è stato arrestato è scesa in campo per difnederlo niente meno che Sara Tommasi, ex attrice porno che con lui ha girato anche un film, da poco uscita da una clinica di riabilitazione. ” Gabriele è sempre stato strambo” ha spiegato la Tommasi a Pomeriggio 5 “cambiava umore di continuo e si spogliava spesso in luoghi pubblici” ha detto

“Ci conosciamo da circa due anni, abbiamo fatto dei lavori insieme quando io non stavo bene. Ma posso dire che, secondo me, anche lui soffre del disturbo bipolare, lo stesso problema che ho avuto io, quindi so bene di che si tratta” ha poi spiegato la Tommasi “A questa sua malattia ricollego anche l’urgenza di spogliarsi ripetutamente, proprio perché ci sono passata”

“Lui voleva lavorare e pensava di avere un futuro nel mondo dell’hard” ha poi spiegato la starlette “Sapevo che si era messo in proprio e che produceva del materiale da sé ma non ho mai saputo cosa facesse di preciso. Quello che so per certo è la sua omosessualità e gli abusi che ha subito da bambino. Se davvero verrà provato che ha fatto quello per cui è accusato, io posso solo dire che sicuramente non ha agito in uno stato di lucidità mentale. Ciò non lo giustifica, naturalmente, ma è un fatto che va preso in considerazione”

Valentina