Sara Tommasi news: “Non farò più film a luci rosse”

Sara Tommasi non farà più film a luci rosse! L’ha ribadito l’ex fidanzata di Andrea Diprè, Sara Tommasi, in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Dopo il difficile e scabroso recente passato con il chiacchierato e discusso avvocato Andrea Diprè, la showgirl di Terni ha iniziato una nuova vita più sobria e tranquilla: Sara Tommasi è diventata dirigente di calcio del Marruvium, una squadra di San Benedetto dei Marsi che milita nel campionato di seconda categoria abruzzese. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha spiegato che il triste e scandaloso capitolo Andrea Diprè è definitivamente archiviato. Nei confronti del controverso e scandaloso critico d’arte Andrea Dipré, Sara Tommasi non prova nessun risentimento.

Sara Tommasi - Foto: Twitter
Sara Tommasi – Foto: Twitter

Al Fatto Quotidiano, l’ex schedina di Quelli che il calcio ha espresso tutta la sua gioia e felicità per il suo nuovo ruolo di dirigente sportiva e ha ribadito che con Andrea Dipré è finita per sempre. Ha spiegato di credere ancora nell’amore, anche se attualmente è single, e ha espresso la sua preferenza politica per l’attuale presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi.

La madrina della finalissima del concorso di bellezza maschile Mister Bellissimo Italia 2015 gestito, diretto e condotto dalla produttrice televisiva Manila Gorio, ha poi dichiarato che la personalità del mondo contemporaneo che le piace di più è Papa Francesco.

Alle prossime news su Sara Tommasi!

Redazione-iGossip