Sara Tommasi ritrova l’amore nobile

Sara Tommasi amore

La showgirl Sara Tommasi negli ultimi anni ha fatto parlare di sé soprattutto per alcuni scandali o qualche flirt importante. La Tommasi non ha vissuto un periodo semplicissimo, soprattutto lo scorso anno quando deciso di ritirarsi per un pò dalle scene per dedicarsi alla sua cura mentale e fisica. La ragazza ha sempre mostrato una particolare affezione per tutto ciò che è trasgressivo, soprattutto legato al mondo del sesso. Ha avuto quindi notevoli problemi, c’è chi addirittura l’ha definita una ninfomane. Non solo però, perché anche lo spettro dell’anoressia ha fatto capolino nella sua vita.

Ora però Sara Tommasi sembra voglia chiudere definitivamente con il passato, iniziando una vita nuova, almeno per quel che riguarda il campo amoroso. In tutti questi anni le sono stati affibiati vari flirt illustri come ad esempio quello con Bobo Vieri o Mario Balotelli, insomma c’era la predilezione per i calciatori. Questa volta Sara Tommasi ha voluto puntare su un amore più nobile, nel vero senso della parola. Frequenta infatti da ben otto mesi il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon, l’uomo che al momento sembra riuscito a far rinascere l’amore nel cuore di questa starlette del nostro piccolo schermo.

In effetti la Tommasi non ha mai fatto qualcosa di relativamente importante nel mondo del spettacolo per diventare qualcuno, è soprattutto il gossip che le ha dato maggiore popolarità, ma a livello professionale non sembra essere capace di fare nulla di importante in questo campo. Le riesce sicuramente bene spogliarsi, mostrare il suo corpo nudo, questa è una sua grandissima dote e lo ha fatto anche poco tempo fa per protestare contro la crisi economica che ormai ha colpito il nostro Paese. Sara Tommasi quindi dimostra di tenerci molto al nostro Paese e appena può mostra le sue curve. Meno male che c’è un uomo che sembra averla capita più di tutto. Il suo nuovo amore nobile sembra essere una storia importante, non si tratta quindi del solito flirt passeggero. Speriamo che il conte riesca a farle mettere la testa a posto.

WebWriter