Sara Tommasi scarica Andrea Dipré e ci riprova con Christian Di Maggio – FOTO

Sara Tommasi e Christian Di Maggio insieme su Twitter

Sara Tommasi ha scaricato Andrea Dipré dopo le bufale relative al matrimonio e al figlio in arrivo ed è riapparsa con il suo ex manager, l’agente dei vip Christian Di Maggio, su Twitter. Quando c’è di mezzo Sara Tommasi le news sono sempre scoppiettanti e bollenti. Questa volta però l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha voluto condividere sul suo profilo social due foto caste e innocenti che la ritraggono felice e sorridente con il manager pugliese anche se a far discutere è il suo tweet piuttosto ambiguo “Io e Di Maggio di nuovo innamorati” seguito da due cuoricini.

Scongiurato il ritorno al porno di Sara Tommasi, la showgirl di Terni ci riprova con Christian Di Maggio che l’aveva criticata in un’intervista rilasciata alcuni mesi fa a noi di IGossip.it per il suo calendario 2015 che andava photoshoppato: “Le ho viste di sfuggita, e mi chiedo, dopo che tutti hanno potuto ammirarla con la farfallina svolazzante davanti a Montecitorio, chi acquisterà un suo calendario quasi vestita? Avrebbero dovuto chiamare Alfonso Luigi Marra come stylist del calendario. Per il resto è la solita Sara con qualche annetto e qualche smagliatura in più – aveva sottolineato il manager dei vip – Bravo Baronio che ha saputo cogliere il buono, ma un po’ di Photoshop in più o magari anche una ripassatina dal chirurgo delle star Giacomo Urtis sarebbe stato opportuno!”.

Sara Tommasi e Christian Di Maggio si sono incontrati alla stazione di Roma Termini, anche se i motivi di questa reunion sono finora sconosciuti. Dal messaggio social scritto dall’ex protagonista dello scandalo bunga bunga sembrerebbe che lei provi ancora un sentimento nei confronti di Christian. Stay tuned!

Intanto per quanto riguarda la vita professionale di entrambi, Sara Tommasi tornerà presto in tv con Affinity, il nuovo reality show della conduttrice e produttrice transessuale Manila Gorio. Christian Di Maggio è invece impegnato in questi giorni con il party di chiusura del salone internazionale del design all’Alcatraz di Milano per il micidiale e fantastico spettacolo Audio-Visivo-Emozionale che anno dopo anno si evolve abbracciando le ultime novità nel campo del design: Futurami 2015.

Redazione-iGossip