Sara Tommasi, Selvaggia Lucarelli ai fan: “Non seguite Andrea Diprè”

Caso Sara Tommasi Andrea Diprè: secondo round. Ieri il contestato e criticato avvocato Andrea Diprè ha annunciato il ritorno di fiamma con Sara Tommasi in un video shock pubblicato sulla sua seguitissima pagina Facebook. L’eccentrico critico d’arte ha spiegato che questa volta non lo fermerà nessuno e convolerà a nozze con l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi negli Stati Uniti. La contestata e trash storia d’amore della showgirl di Terni con lo stravagante personaggio si era conclusa alcuni mesi fa con un video musicale catafratto dal titolo Nel mio privè che aveva spopolato su YouTube e ora è tornata in auge scatenando l’ira del popolo del web. Sulla questione si è espressa anche l’opinionista tv Selvaggia Lucarelli che già alcuni mesi fa si era scagliata duramente e aspramente contro Diprè. Caso Sara Tommasi Selvaggia Lucarelli vs Andrea Diprè su Facebook

Sara Tommasi stava male già alcuni mesi fa e sta male pure oggi. L’ultimo video pubblicato da Andrea Diprè parla chiaro. Secondo alcuni è sprofondata nel tunnel della droga, secondo altri fan sta avendo grossi problemi psicologici. La protagonista del sexy calendario 2015, che è stato criticato da Christian Di Maggio in un’intervista rilasciata proprio a noi di IGossip.it, è in evidente stato confusionale e questa volta l’ex compagna di Laerte Pappalardo ha scritto un post sulla sua pagina Facebook per invitare i suoi fan a non seguire più il controverso critico d’arte.

“Condividere i video di Diprè per parlare male di Diprè è come comprare Coca Cola per parlare male della Coca Cola – ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook – Ricordatevelo, perché con i vostri insulti gli fate un favore. Togliete segui alle sue pagine e ignorate. E non me li segnalate, grazie”.

Caso Sara Tommasi Selvaggia Lucarelli vs Andrea Diprè su Facebook post

La sua presa di posizione sta dividendo i suoi sostenitori. Molti applaudono, altri le fanno notare che Sara Tommasi sta malissimo e va necessariamente aiutata a tutti i costi! E voi cosa ne pensate di questa vicenda super trash?

Redazione-iGossip