Sara Tommasi, Selvaggia Lucarelli vs Andrea Diprè: “Approfitti del suo malessere psicologico”

Selvaggia Lucarelli Andrea Diprè Sara Tommasi scontro su Facebook

Sara Tommasi sta malissimo! Le sue condizioni di salute sono davvero preoccupanti! I fan temano che possa morire da un momento all’altro per via del presunto consumo eccessivo di droghe! Andrea Diprè dopo aver pubblicato il video porno di Sara Tommasi su Facebook continua a pubblicare clip social in cui l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi appare confusa, fragile, sensibile e sotto effetto di droga. L’ex schedina di Quelli che il calcio non sembra proprio in grado di intendere e di volere. Pronuncia a fatica e su dettato le parole e gli slogan del chiacchierato critico d’arte, tra i quali: “Coca e mignotte tutta la notte”.

 La protagonista del sexy calendario 2015, che è stato criticato da Christian Di Maggio in un’intervista rilasciata proprio a noi di IGossip.it, è sprofondata nuovamente in un tunnel davvero molto pericoloso e appare sola. La giornalista di Libero e de Il Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli aveva già attaccato senza peli sulla lingua poco tempo fa l’avvocato e critico d’arte Andrea Dipré poiché sta sfruttando Sara Tommasi per farsi pubblicità.

Ora dopo tutta la pubblicità relativa alle numerose conferme e smentite sul matrimonio farsa di Sara Tommasi e Andrea Diprè, Selvaggia Lucarelli è tornata ad attaccare il critico d’arte dalla sua pagina Facebook e ha invitato tutti i giornalisti a non scrivere più nulla sulle fantomatiche nozze della showgirl e dell’avvocato.

“Continuo a leggere articoli su Sara Tommasi e Diprè – scrive Selvaggia Lucarelli su Facebook – Chiarito che lei sta male e lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click. Chiunque continui a narrare il teatrino come fosse una soap avvincente si rende complice di questo schifo. Ormai mi pare tutto chiaro, anche perché in uno di questi video appare anche il padre di Sara che fa gli auguri alla coppia – ha proseguito l’opinionista tv -, per cui la ragazza è piuttosto sola, nel baratro. Una mestizia infinita. Per me, finché come spero Sara non tornerà in sé, è calato il sipario e mi piacerebbe che fosse così per tutti i giornalisti. Facciamo un patto tacito e chiudiamola qui – ha concluso -, per piacere”.

Selvaggia Lucarelli vs Andrea Diprè per Sara Tommasi su Facebook

Intanto sul web, il popolo della Rete si sta scagliando duramente contro Andrea Dipré e si augura l’intervento della magistratura. C’è chi invoca l’arresto immediato del critico d’arte e chi il ricovero immediato della showgirl di Terni in una clinica di disintossicazione. Tutti sono però d’accordo su un punto: “Aiutate Sara Tommasi!”.

Redazione-iGossip