Sara Tommasi smonta Sanremo 2015: Il Festival dell’era renziana

Sanremo 2015, Sara Tommasi polemizza contro il Festival renziano

Sara Tommasi torna a ruggire! Durante la finalissima di ieri sera del Festival di Sanremo 2015, la showgirl originaria di Terni ha attaccato il Festival della canzone italiana condotto da Carlo Conti poiché secondo lei è stata una kermesse renziana e toscana piuttosto che nazional popolare. Il conduttore di Sanremo 2015 ha infatti invitato tanti ospiti toscani: dal suo grande amico Panariello alla rockstar Gianna Nannini.

Prima del verdetto finale, che ha visto trionfare il Volo seguito da Nek e Malika Ayane, Sara Tommasi ha polemizzato con un primo tweet: “Il festival dell’era Renziana… Trionfa la toscana… Nota polemica a parte Gianna Nannini sontuosa”. La protagonista di uno dei più sexy calendari 2015 ha poi scritto sul suo profilo social: Twitter oltre ad essere frequentato da molti docenti dell’Accademia della Crusca è pieno di maestri di musica, fioccano le recensioni”.

Sara Tommasi, che è molto attiva su Twitter, ha poi riservato un’altra e ultima frecciatina finale al Festival della canzone italiana edizione 2015: “Vi distraggo, un attimo, dal festival di Firenze con un selfino”. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha accompagnato la didascalia con uno scatto social hot che la ritrae in reggiseno davanti allo specchio.

Non contenta, l’ex protagonista dello scandalo bunga bunga ha ritwittato un commento al vetriolo dell’irriverente e simpatica opinionista tv Selvaggia Lucarelli che ha smontato il Festival di Sanremo di Carlo Conti: “Gli amici suoi Carlo Conti li ha invitati tutti. Manca solo il titolare del suo solarium. .

Vi è piaciuto il Festival di Sanremo 2015 di Conti? Questa edizione della kermesse canora nazional popolare è stata la più vista degli ultimi dieci anni come ha rivelato il direttore di Raiuno, Giancarlo Leone, su Twitter. Ha sbancato l’Auditel con oltre il 48% di share. Con molta probabilità Conti guiderà anche il Festival di Sanremo 2016!

Redazione-iGossip