Sarah Scazzi ultime notizie: intercettazione importante di mamma Concetta

Sarah Scazzi ultime notizie

In questi giorni continua a tenere banco il caso Sarah Scazzi, la giovane ragazzina di Avetrana uccisa il 26 agosto del 2010 e ritrovata senza vita in un pozzo di campagna. E’ sicuramente uno dei casi di omicidio più brutti che il nostro Paese abbia dovuto affrontare, anche perché di mezzo c’è l’intera famiglia della ragazzina. Sarah Scazzi ultime notizie: intercettazione importante di mamma Concetta. Sappiamo ormai come tutto ruoti intorno alla famiglia Misseri, sono state accusate dell’omicidio Sabrina Misseri e Cosima Serrano che si trovano in galera da un bel pò di mesi.

Cosa c’entra in tutto questo l’intercettazione di mamma Concetta scovata dagli inquirenti? La telefonata spiegherebbe come già prima del ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi la signora Concetta nutriva dei sospetti sul movente che avrebbe poi causato la morte della figlia. Si tratta di un’intercettazione tra la mamma di Sarah Scazzi e il figlio Claudio. Qui la donna chiede al ragazzo se avesse notato dei comportamenti un pò particolari tra la sorella e Ivano Russo, ragazzo che piaceva anche a Sabrina Misseri. Claudio, in questa intercettazione, non sembra sospettoso, insomma secondo il ragazzo tra Sara e Ivano non c’era nulla di compromettente. E’ chiaro però come da questa telefonata si capisce, stando anche a quello comunicato dagli inquirenti, come alcune cose potevano capirsi, pur non essendo così evidenti.

In poche parole dalle ultime notizie sul caso Sarah Scazzi si aggrava ulteriormente la posizione di Sabrina che avrebbe ucciso la cugina esclusivamente per la troppa gelosia, tra Ivano e Sarah c’era una complicità che la faceva letteralmente impazzire. Non c’è alcun dubbio da parte degli inquirenti che questo sia stato il movente che ha poi provocato la morte di Sarah Scazzi e quest’intercettazione di mamma Concetta evidenzia ancor di più come ci fossero reali sospetti sulla causa della scomparsa della ragazzina.

WebWriter