Sarah Scazzi ultime notizie: nuove restrizioni per Michele Misseri

Sarah Scazzi ultime notizie

Le ultime notizie sul caso Sarah Scazzi riguardano come sempre Michele Misseri. Lo zio della piccola ragazza uccisa il 26 agosto del 2010 ad Avetrana, a quanto pare da Sabrina Misseri e Cosima Serrano, è stato sin dall’inizio l’uomo spettacolo di questo atroce fatto di cronaca. Michele Misseri ha sempre cercato di porsi al centro dell’attenzione, soprattutto quando ha visto che i media si erano interessati a lui. Una voglia di apparire costantemente in televisione che lo ha spinto anche scrivere vari memoriali sulla sua versione dei fatti riguardo al tremendo omicidio di Sarah Scazzi. Michele Misseri si è sempre dichiarato colpevole di questo reato, buttando però nella mischia anche la figlia Sabrina.

Secondo il giudice però Misseri ha contributio in quest’omicidio solo per quel che riguarda la soppressione del cadavere. Le ultime notizie sul caso Sarah Scazzi ora riguardano le nuove restrizioni adottate dal giudice proprio per Michele Misseri. La sua partecipazione dello scorso 23 novembre a Matrix, che ha fatto registrare il picco di ascolti, è avvenuta trasgredendo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a cui è sottoposto quotidianamente l’uomo. Ebbene quel giorno Michele Misseri si era presentato con il suo avvocato dai carabinieri molto prima rispetto all’orario consentito e inoltre avevano motivato questa violazione dell’orario come la voglia di lasciare una serata libera al signor Michele Misseri, facendo una passeggiata a Taranto.

In realtà Misseri era diretto a Matrix e ovviamente la sua partecipazione al programma televisivo ha aggravato la posizione dell’uomo, perché è stata data una giustificazione falsa e ingannevole ai carabinieri. Per Misseri quindi sono state fornite nuove restrizioni con l’obbligo di dimora dalle 19 alle 7 e poi presentarsi dai carabinieri dalle 12 alle 13 e dalle 17 alle 18. Un altro sgarro e per Misseri scatteranno gli arresti domiciliari se non proprio l’arresto. Insomma la “star” Michele Misseri deve darsi una calmata, questo non è uno show, ma un tremendo omicidio.

WebWriter