Sarah Scazzi ultime notizie: parla mamma Concetta, Sabrina Misseri c’è

L’omicidio Sarah Scazzi continua a tenere banco in questi giorni. Il processo, partito il mese scorso, quest’oggi vedrà la deposizione davanti al giudice di mamma Concetta. La donna dovrà rispondere ad una serie di domande ripercorrendo non solo le ultime ore di vita di Sarah Scazzi, uccisa lo scorso 26 agosto 2012, ma tutti i movimenti della figlia degli ultimi giorni prima della scomparsa. Sarà una deposizione lunga quella di Concetta Serrano che avrà al suo fianco il figlio Claudio che dovrà rispondere sul rapporto intimo che ci fu tra Sabrina Misseri e Ivano Russo.

Il movente, che incolperebbe proprio la cugina di Sarah, è la gelosia della ragazza nei riguardi del rapporto d’amicizia tra la piccola Scazzi ed Ivano. Non mancherà in aula Sabrina Misseri. Le ultime notizie sul processo Sarah Scazzi parlavano infatti di un possibile rinvio dell’udienza, causa una forte influenza che ha colpito in questi giorni l’imputata. Sabrina però ha deciso di recarsi nell’aula per poter guardare negli occhi sua zia Concetta e farle capire che l’assassina di Sarah Scazzi non è lei.

La ragazza continua quindi a professarsi innocente, un atteggiamento che non fa altro che aggravare ancora di più la sua posizione. Ci sono in effetti pochi dubbi sulla colpevolezza di Sabrina Misseri, aiutata ad architettare un piano diabolico da tutta la sua famiglia. Da questo processo probabilmente non emergerà mai una confessione sincera dei membri della famiglia Misseri, ma alla fine la condanna ci sarà lo stesso, Sarah Scazzi merita giustizia.

WebWriter