Scandalo canna gate, Barbara D’Urso sospende il tema: “Non so il motivo”

Scandalo canna gate, Barbara D’Urso ha annunciato durante la puntata di ieri di Domenica Live di aver sospeso il tema senza però fornire spiegazioni. La conduttrice partenopea ha inoltre posticipato la temutissima macchina della verità poiché l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018, Craig Warwick, non sta bene.

Barbara D’Urso – Foto: Facebook

La neo conduttrice del Grande Fratello 15 ha spiegato: “Oggi Craig sta male, però magari Martedì in prime time starà meglio”. Poi ha voluto sottolineare: “Diciamo che la macchina della verità momentaneamente è sospesa. È stato deciso di sospenderla, di aspettare gli sviluppi. Non chiedetemi il motivo, non lo so neanche io. Così è, quindi adesso chiudiamo il capitolo sul canna-gate”.

Resta il fatto che la questione canna-gate ha creato enormi spaccature in Mediaset, oltre che tra la stessa azienda e la Magnolia, società che produce l’Isola dei famosi. Inoltre Barbara D’Urso era finita nel mirino del fuoco amico in Mediaset per aver affrontato lo scandalo canna gate, attirandosi le critiche al vetriolo e indirette della presentatrice dell’Isola dei famosi 2018 Alessia Marcuzzi. La reginetta di Mediaset aveva risposto così alle critiche della giovane collega: “Io non ho rotto le uova nel paniere a nessuno. Io mi occupo da anni dell’Isola. Ho solo seguito e mandato in onda i documenti diffusi da Striscia la Notizia, cosa che faccio da 10 anni, e non vedo perché non dovrei farlo più”. Per poi asserire: “Le persone che vengono qui hanno raccontato la loro verità. Evidentemente di fronte a me guardandomi negli occhi hanno voglia di dire delle cose e qui ognuno è libero di dire la propria verità. Non viene né briffato, né costretto, né gli viene detto ‘stai zitto’. Io sono questa e non ho niente da nascondere. Anche perché noi siamo in contatto con l’Isola tutti i giorni. Non siamo contro nessuno. Il mio lavoro, che faccio quotidianamente e settimanalmente, è di supporto ai reality di Canale 5 – aveva sottolineato Barbara – ai quali sono devota. Figurati se mi metto contro una trasmissione di Canale 5”.

Ora però i vertici di Mediaset le hanno espressamente vietato di parlare dell’argomento…

Redazione-iGossip