Scandalo Pamela Prati-Mark Caltagirone, Pamela Perricciolo rivela: “Ci sono molte altre persone coinvolte”

Scandalo Pamela Prati-Mark Caltagirone: ultime news sulla farsa del gossip del secolo. Una delle protagoniste assolute dello scandalo, la manager Pamela Perricciolo, ha partecipato alla presentazione del libro Falso in Bilancia della giornalista e opinionista tv più irriverente e tagliente dello show business italiano, Selvaggia Lucarelli,  a Milano e ha rilasciato alcune dichiarazioni e anticipazioni scottanti sul caso ad Alberto Dandolo di Dagospia.

Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo – Foto: Instagram

L’ex agente dell’ex star del Bagaglino, Pamela Prati, ha dichiarato di essere una grande lettrice di vecchia data di Selvaggia Lucarelli e non ha mai esitato quando la giornalista le chiese di concederle una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano sullo scandalo Pamela Prati.

Pamela Perricciolo ha poi spiegato che parlerà da oggi in poi di questa scottante e vergognosa vicenda solo nelle sedi opportune (tribunali) e non certo più nei salotti televisivi. Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso perché c’è ancora molto da sapere e da scoprire. Poi la donna ha riferito che in ballo ci sono altri nomi abbastanza forti: “È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dirle nulla ora…ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti”.

La rivedremo con molta probabilità nei salotti tv di Barbara D’Urso a settembre? Noi non abbiamo dubbi, e voi?

Redazione-iGossip