Scarlet Johansson nuda su internet.

Scarlett Johansson in una delle due foto osè che girano sul web

Gli Hacker non si fermano. E dopo Jessica Alba e Vanessa Hudgens, adesso è stata presa di mira Scarlett Johansson e alcune foto che la vedono completamente nuda sono apparse su internet. Le foto l’attrice. Se le è scattate da sola, con il telefono cellulare. Gli Hacker hanno pensato ad intercettarle e diffonderle. La bella Scarlett Johansson appena venuta a conoscenza del fatto, ha allertato l’FBI. Che sta indagando sul caso di Scarlett, che purtroppo è in buona compagnia.

Lo ha confermato in data odierna proprio l’FBI, dichiarando che negli ultimi tempi gli Hacker si sono talmente specializzati che riescono a entrare in qualsiasi apparecchio elettronico che possa andare in rete. Che sia un iPod, un computer o un telefonino. E i personaggi famosi sono, ovviamente le prime vittime. Si parla di oltre 50 persone truffate nella loro intimità. Secondo le prime indiscrezioni sembra che tra i nomi più famosi ci siano quelli di Jastine Timberlake e Mila Kunis.  L’FBI rassicura la popolazione dicendo che stanno indagando a più non posso per cercare di sgominare il responsabile. O i responsabili, perché si potrebbe trattare di un gruppo ben fornito di ‘professionisti’.

Ma esattamente cosa si vede in queste due foto? Un ben di Dio direbbero gli uomini! E obiettivamente come dare contro. In uno dei due scatti si vede la bella Scarlett di spalle, fotografata allo specchio. L’asciugamano calato lascia intravedere la schiena nuda, e non solo. Nell’altra la Scarlett è sdraiata sul letto, a seno nudo e si fotografa con una espressione seducente. Bene, le foto le ha scattate da sola. Adesso dobbiamo capire se le ha inviate a qualcuno e questo qualcuno le ha messe in rete, se sono stati gli Hacker o se, per caso, sia stata la stessa Scarlett Johanson, magari per farsi un po’ di pubblicità…

WebWriter