Scarlett Johansson: foto nuda rubata, pubblicato il terzo scatto

 Terza foto (rubata) nuda di Scarlett Johansson pubblicata sul Web

Scarlett Johansson e la terza foto nuda rubata: finalmente è stata resa pubblica online anche quest’altro scatto. L’immagine è in rete come annunciato dalla stessa FBI che indaga ormai da quasi un mese sul furto del materiale dal cellulare dell’attrice, si crede ancora da parte di un hacker. Fino ad ora sono solo tre le fotografie finite nel web che ritraggono l’avvenente attrice senza veli ed in atteggiamenti alquanto ammiccanti. La procace musa di Woody Allen non finisce mai di stupire e nella terza immagine si lascia ammirare stesa sul divano, intenta a leggere, con il sedere in primo piano. Immagini private e personali fatte in autoscatto, in casa propria. Il legale di Scarlett ha comunicato alla stampa che se gli autori del furto non ritireranno le foto hot dal web rischieranno davvero grossi danni con la giustizia.

L‘FBI non demorde e continua ad indagare sulle foto di Scarlett Johansson nuda che le sono state rubate da un hacker o forse da un ammiratore. Oltre alle tre pubblicate che ne sarebbero ancora delle altre che potrebbero essere pubblicate a breve. Gli scatti hot della bellissima e procace attrice bionda fanno il giro del web e riempiono di gioia centinaia di maschietti. Secondo alcune indiscrezioni trapelate da una fonte dell’FBI, ci sarebbero anche altri scatti osé sia sell’attrice che di Justin Timberlake e Mila Kunis. Ricordiamo che nella prima immagine finita in rete, la diva americana di “Lost in Translation” è sdraiata su in letto in topless con un’espressione ammiccante ed accattivante. Nella seconda, l’immagine dello smartphone lascia intravedere il viso in primo piano e nello specchio alle sue spalle l’attrice è completamente nuda con il lato B in bella vista.

La tanto desiderata Scarlett Johansson è artefice e complice della diffusione delle foto nuda rubate? Sarà stata proprio lei a farle mettere in rete o ad inviarle ad un ammiratore per farsi pubblicità e creare un caso su di lei per la brama di notorietà? O è stata davvero l’ennesima vittima di hackeraggio informatico? Il caso non è stato ancora risolto ma l’FBI continua ad indagare per trovare il responsabile e bloccare l’imminente fuga di altre foto. Altri scatti osé potrebbero infatti essere pubblicati tra qualche ora o tra qualche giorno, perchè sono sicure le fonti che affermano che ce ne siano altri ben più hot. Sicuramente il lato B più famoso di Hollywood, oggi, è quello della sensualissima Scarlett.

WebWriter