Scarlett Johansson, foto nuda sul web rubate da hacker?

Scarlett Johansson, foto nuda sul web rubata da hacker; è boom di visualizzazioni

La bellissima e sexy Scarlett Johansson è apparsa in alcune foto nuda sul web a causa di un furto di immagini, forse da parte di un hacker. L’attrice americana è una delle tante celebrità vittime di pubblicazione di foto e video privati e compromettenti. Ancora non è noto agli esperti dell’FBI, che stanno indagando sul caso, se la giovane donna sia vittima dell’hackeraggio informatico oppure se abbia inviato le immagini a qualcuno che poi ha deciso di condividerle col mondo. Alcuni esperti di gossip e vari giornalisti sono anche convinti che la vicenda sia potuta partire dalla stessa Scarlett al fine di aumentare l’attenzione nei suoi riguardi. Intanto la polizia in collaborazione con le forze dell’ordine dell’FBI, indagano per arrivare alla verità.

Foto nuda di Scarlett Johansson ed il web si scatena: le immagini osé della sensuale musa di Woody Allen, forse diffuse da un hacker, sono cliccatissime online e hanno creato una grossa attenzione mediatica sull’attrice. La collaborazione dell’FBI sul caso non è stata ancora confermata, ma un portavoce ha dichiarato che stanno indagando sulla situazione per capire se si tratta di hackeraggio sui dati contenuti nel cellulare di Scarlett oppure di una diffusione consenziente della stessa donna. Le foto osé ritraggono la sensuale diva in asciugamano con la parte posteriore in mostra, mentre l’altra foto la ritrae in topless, in atteggiamenti molto piccanti.

Scarlett Johansson è stata vittima di un hacker? Le sue foto che la ritraggono nuda impazzano su internet, essendo state pubblicate su diversi siti Web di gossip. Vicende molto simili a queste sono già successe ad altre celebrità hollywoodiane come Jessica Alba e Vanessa Hudgens. Sono delle immagini molto piccanti che potrebbero essere state rubate da un pirata informatico oppure inviate dalla stessa attrice ad una persona che poi le ha messe online. Alcuni sono convinti che sia stata la stessa Johansson a metterle in rete per cercare di farsi pubblicità e canalizzare tutta l’attenzione mediatica possibile nei suoi confronti. L’FBI indaga per far luce sul caso. Intanto le foto compromettenti e sexy sono oggetto di migliaia di visualizzazioni.

WebWriter