Scoop a Uomini e Donne:Il bacio di Francesco Monte/ Il calciatore ex di Giorgia Lucini

Francesco Monte- Tronista

I nuovi tronisti di Uomini e Donne, Francesco Monte e Giorgia Lucini, nelle ultime ore sono al centro dell’attenzione mediatica per delle voci che girano sul loro conto.

Su Francesco Monte infatti, si dice che abbia dato il primo bacio ad una corteggiatrice. Le ipotesi più accreditate parlano di Pamela, la corteggiatrice 35enne che piace tanto anche a Riccardo e che si è fatta notare fin da subito dai due tronisti. La notizia  ha suscitato molto scalpore,ed è arrivata direttamente dalla sua fan page di Facebook. Si parla di questo bacio “rubato” al tronista, durante l’ultima esterna. Ma di chi sarà mai, di Pamela oppure di Emanuela, corteggiatrice che non ha mai nascosto il suo reale interesse, verso Francesco Monte? Oggi a U&D è andata in onda la registrazione della puntata, relativa al trono rosa, molto probabilmente quindi domani, verrà mandata in onda la puntata relativa al trono blu e cosi scopriremo l’arcano mistero.

Giorgia Lucini-Tronista

Su Giorgia Lucini invece si parla di una finta verginità della ragazza. A mettere la pulce nell’orecchio è stato Andrea Angelini, ex tronista di U&D nonché primo bacio di Giorgia, che non ha dubbi ed è sicuro che la tronista non è vergine. In una intervista a “Top”, Andrea dichiara che “Giorgia non è vergine e di chiederlo al calciatore con cui stava prima di entrare a U&D”. Il calciatore in questione giocherebbe in serie a, precisamente nella Roma e si dice che sarà nei prossimi giorni ospite a U&D, per dire la verità su Giorgia.

WebWriter